Ormai tra la Scuderia Valle D’itria e il Super Master Racing c’è un legame molto forte, al punto che l’appuntamento di fine anno, complice il fascino delle feste natalizie, diventa irrinunciabile per il team di Cisternino.
Saranno tre i piloti portacolori del team che scenderanno in pista sul Circuito Internazionale Napoli, a Sarno, nel week end del 18 e 19 dicembre. Attesi al semaforo verde sono Marco Magdalone, su Honda Civic 1600cc. nella categoria RS PLUS, Francesco Montagna su Lamborghini Huracan Super Trofeo EVO e Francesco Celentano, su Wolf motorizzata Aprilia.
Si consolida anche con questo appuntamento, la partnership tecnica con HC RACING DIVISION del vulcanico Alessio Canonico e si inaugura la collaborazione con due nuovi partner commerciali del team: l’Impresa Edile di Leonardo Pentassuglia, azienda leader nel settore dell’edilizia industriale e civile e la Eurotec di Nicola Giacovelli, una realtà dinamica nella commercializzazione di software hi-tech.
Il programma prevede per il week end di gara, sessioni di prove libere al venerdì e ulteriori prove libere e manche di qualifica al sabato; le manche di gara avranno come orario di start le 9.00 di domenica 19 dicembre.